Scuola Yoga Sadhana: Seminario con Walter Ruta - Livorno, 12-13 Marzo
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario con Walter Ruta – Livorno, 12-13 Marzo

12 Marzo 2016 @ 9:00 - 13 Marzo 2016 @ 18:00

Walter Ruta è stato discepolo diretto di Swami Sri Sri Satchidananda di Madras, della tradizione dei Natha che ha la sua origine nell’insegnamento del mitico Goraknath.

Sri sri Satchidananda era anche chiamato lo Yogi silenzioso poiché ha passato gli ultimi 40 anni della sua vita in completo silenzio.

Walter Ruta ama definirsi un uomo di fede, che viaggia per i varchi e i luoghi di riunione in India e in Occidente. Devoto agli insegnamenti dello Yogi silente di Madras, valorizza la trasmissione dello Yoga ricevuta dal suo Maestro sperimentando con ricercatori alcune pratiche descritte nei testi dello Hatha Yoga. I risultati di tale impegno collettivo confluiscono nell’accreditare la valenza dello Yoga come disciplina salutistica ed iniziatica. Lo Yoga che verrà presentato da Walter è quindi uno Hatha Yoga tradizionale, autentico, che come detto sopra ha le sue radici in una catena ininterrotta di trasmissione da maestro a discepolo.

Dal 15 febbraio al 10 marzo Gualtiero accompagnerà un piccolo gruppo di allievi e amici in India per un tour che prevede la visita dei maggiori templi del Tamil Nadu e la partecipazione al Kumbhamela di Haridwar in contatto con i Sadhu e i NathaYogi.
Desideriamo raccogliere le iscrizioni per questo seminario prima della nostra partenza per l’India e quindi siete pregati di comunicare il vostro interesse e confermare la vostra adesione con un piccolo acconto di 20 euro, abbiamo già  iscritti ed è un seminario che vi consigliamo vivamente per la qualità, l’umanità, la simpatia e le conoscenze che Walter riesce a trasmettere.

Link:

Dettagli

Inizio:
12 Marzo 2016 @ 9:00
Fine:
13 Marzo 2016 @ 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Scuola Yoga Sadhana Livorno

Luogo

Scuola Yoga Sadhana
Via Malta 2
Livorno, 57127 Italia
+ Google Maps
Phone
331 2341250
Back to Top